martedì 14 aprile 2015

GOLF CHE SORPRESA!

Buongiorno a tutti !! 
Qualcuno di voi conosce questo splendido luogo? Io ci sono stata qualche mese fa, è il Golf Club Royal Park "I Roveri". 
La foto immortala una giornata uggiosa ma molto divertente. Ho partecipato ad un evento dove in mattinata ci hanno sottoposto un meeting sul rischio di impresa ed il pomeriggio ci hanno fatto mettere in pratica quello che hanno spiegato con una partita di golf a squadre, mi piacerebbe dire che la mia squadra ha vinto ma mentirei! Tolto ciò, però è stato molto divertente ed istruttivo. Una giornata che ripeterei senz'altro! Sul posto che dire? Chilometri di verde ben curato su due campi da golf, strutture bellissime, personale disponibile! Ho scoperto anche che all'interno di questo posto magnifico ci sono delle ville stupende abitate da personaggi come Nedved che avevo seduto al tavolo accanto con la sua famiglia senza nemmeno sapere prima della sua esistenza.. Dovrei farmi un po' di cultura calcistica! Una giornata stupenda insomma, oltretutto ho anche scoperto di essere discretamente portata per questo sport.. Che sia nata una nuova passione da coltivare? Chissà... Ci proveremo!! 

Nessun commento:

Posta un commento